mercoledì 1 febbraio 2023

La Leggenda dei Sette Sigilli - Il Secondo Libro di E.n.o.c.h. - DISPONIBILE ORA!

 

Disponibile, ORA? Si. Sono estremamente felice di annunciare che il progetto a cui ho lavorato tanto è finalmente concluso! Non è stato facile, ma grazie a dedizione e impegno sono riuscito ad anticipare la pubblicazione. Un pò per scusarmi del ritardo di fine anno (solo 6 giorni, ma non sapete quanto mi scoccia mancare un obiettivo prefissato nonostante sia stato pianificato tutto con una cura maniacale), ho sfruttato ogni attimo per recuperare. E direi che DUE romanzi a meno di un mese uno dall'altro sono un risultato di cui andare molto fieri. Sono orgoglioso del risultato raggiunto, personalmente ritengo che questa seconda parte sia davvero Leggendaria, ma a voi il giudizio finale, come sempre. Cosa vi aspetta tra le pagine? Il continuo dell'avventura iniziata nel Primo Libro di E.n.o.c.h. ovviamente. Vi consiglio di rileggere attentamente il primo nel caso, lo scopo è farvi smarrire tra le pagine come sapete, e sta a Voi cercare di non perdervi. Ho detto continuo... ma non la fine. Infatti questa gigantesca nuova avventura sarà composta da ben TRE libri! La terza e ultima parte è già sotto i ferri e sarà disponibile fra un paio di mesi o poco più. Non mi resta che augurarvi buon viaggio, Amici Lettori e state attenti a non perdervi. Molto attenti!

La Leggenda dei Sette Sigilli

Il secondo Libro di E.n.o.c.h.


Nessun commento:

Posta un commento