martedì 31 gennaio 2023

Amazon ancora anomalie... volume 8 sparito, recensioni in decollo... Bah..

Sposto questo post solo per dare visibilità alla nuova pubblicazione ma è stato scritto e pubblicato in data 2/2/2023 ore 17. Un promemoria per il sottoscritto per motivare questa posizione e avere dati in mano che spero mi possano aiutare a risolvere futuri problemi con Amazon se mai ce ne saranno. Perchè sta succedendo qualcosa di strano. Cosa?

 Ragazzi NON LO SO! Non so come sia possibile continuare a riscontrare problemi su Amazon nella ricerca dei romanzi. Alcuni mi hanno fatto notare che nella 'collana' non compare il Volume 8, ma se si cerca il titolo completo quello appare. NON LO SO. Ma qui sotto la nuova stranezza...


 


Cosa c'è di strano? Bah... le recensioni erano IERI poco più di 300, oggi quasi il doppio. Il che potrebbe essere un boom dovuto ai nuovi romanzi della saga, ma risulta strano che la media sia rimasta invariata al centesimo, ne ci siano stati picchi di download, e che NESSUNO di questi nuovi 200 recensori abbia SCRITTO UN RIGO di recensione! Di che ti lamenti? I conti non tornano e mi sa tanto che sia un bug, che spero non abbia conseguenze... Mi auguro che tutto sia motivato o è la volta buona che abbandono definitivamente questa piattaforma. Ci manca un pelo... credetemi... un PELO!


Ragazzi roba da non credere... in poco tempo 610 recensioni, e sarebbe bello se ciò non confermasse che sta succedendo un qualcosa di strano su Amazon. Infatti stanno mischiando TUTTO, recensioni da cartaceo a digitale, persino da volume a volume! Io giuro non ho più parole... Ma si accorgono di COSA STANNO FACENDO? Documento tutto e vediamo che accadrà... Bah...

Capisco la difficoltà nel trovare i miei romanzi sullo store. Non si capisce nulla! Non compaiono in ordine, non sono tutti presenti nella collana... Se ricercate per autore salta fuori un vero delirio di insensatezza. Non so che dirvi, prendetevela con lo store digitale... trovate tutti i link aggiornati nella pagina del blog della Leggenda. Se non risolvono in tempi ragionevoli contatterò personalmente lo store per capire cosa sta accadendo. 


Nessun commento:

Posta un commento