domenica 2 aprile 2023

Tra mappe e immagini

 Come avete notato i post sono diminuiti, ma vi avevo avvertito che dopo la pubblicazione di BEN tre libri in DUE mesi avrei staccato la spina. Mentre Voi vi immergete nella saga di Enock (che si, sta piacendo a tutti!), io dovrei completare l'artbook. Questo in teoria, perchè non ho tempo, nemmeno un attimo libero. Però talvolta arriva una mail gradita (in questo caso dell'inossidabile Alessio C.) che mi costringe a trovare tempo per tornare qui dentro. Alessio infatti dopo aver raffigurato la sua versione della mappa della Leggenda (Apocalysse) ha continuato con pazienza certosina nella saga Armageddon e ha fatto un lavoro incredibile. Una mappa nuova di zecca con tantissime aggiunte e ancor più curata. Ancora una volta non è la mappa che avevo in mente io, MA ci è andato questa volta vicinissimo! A parte due location scambiate (almeno nella mia testa lo sono), il resto è fedelissimo. La trovate nella sezione dei quadri di Ross, che formeranno un giorno l'artbook della Leggenda. O meglio, in realtà faranno parte proprio del romanzo! Proprio come le mappe. Però c'è un però, io non ho tempo e il progetto dopo essere partito a ritmi folli ora è quasi fermo. O meglio, abbiamo realizzato ancora oltre una 20ina di immagini, ma siamo rimasti a corto di persone. E loro, o meglio VOI, siete gli artefici di molte di quelle immagini. Come? Semplicissimo. Possono farlo TUTTI, ma dovete contattarmi per sapere come. Infatti abbiamo optato per proseguire in altro modo tutto per evitare di fermare il progetto. Tutte le immagini che supereranno il controllo qualità entreranno nel romanzo con tanto di autore! L'idea è quella, per saperne di più contattatemi usando il form del blog sulla destra. Vi risponderò appena riesco.

Nessun commento:

Posta un commento