mercoledì 5 luglio 2023

Incasinatissimo

 Che fine ha fatto il libro extra delle Citazioni? E come prosegue l'artbook? Non proseguono, sono fermi. Come ho detto Amici Lettori, prenderò un periodo di pausa dalla scrittura che non so quanto durerà. Sebbene abbia avuto un'opportunità per pubblicare in modo 'classico' la Leggenda ho deciso ancora una volta di rifiutare a fronte di condizioni a mio avviso inaccettabili. Insomma per farla breve, accetterò proposte editoriali SERIE da editori SERI (ammesso ne esistano ancora).

Quindi che faccio? Dedico il mio tempo ad altro, e sono decisamente a corto di tempo. Però c'è un però e ve lo comunico qui dentro. Mentre l'artbook è in alto mare, il libro extra è davvero a buon punto, sono io che continuo a rimandare quella che sicuramente diverrà un'altra parte della Leggenda. Non so quando,  perchè FORSE la Leggenda potrebbe persino ampliarsi ulteriormente, visto che le idee non mancano. E questo libro extra in tal caso dovrebbe essere una raccolta di tutto ciò che si cela tra le pagine. A tal proposito segnalatemi il vostro parere a riguardo. Sto pensando SERIAMENTE a coinvolgerVi attivamente in un nuovo progetto, ovvero... se fosse scrittori... cosa vorreste nella Leggenda che a vostro avviso manca?

Solito metodo, per contattarmi. Il blog tramite apposita sezione, oppure per chi si è meritato il contatto diretto basta una mail.

Nessun commento:

Posta un commento