martedì 8 agosto 2023

Nuovi Commenti dei Lettori!

 Parto in quarta con un miscuglio di email che da troppo tempo giacciono nella posta da smaltire. Non so dirvi quando questi commenti entreranno nella Leggenda a fondo libro, ma intanto li posto qui dentro.

"La prima saga è bella, la seconda bella, la terza bella, la quarta bella, la quinta... bella. Ti eri strizzato vero?"

                                                            Gianluca

"Non so quanti comprenderanno la genialità di Enoch. Ti rendi conto di quello che hai fatto? Perchè io ancora non ci credo. Bellissima evoluzione letteraria e narrativa."

                                                            Stefano S.

"La Leggenda è incredibile. Ti stupisce in un'infinità di modi in continuazione e ti domandi ad ogni pagina se mai ti deluderà tanto le aspettative si fanno alte da un libro all'altro. E cosa ha di incredibile allora? Che non delude. Non delude MAI! Strepitosa, da leggere e chi non la legge è uno Gnuk."

                                                                         Graziella P.

"Tutti dicono che è da leggere, e tutti hanno ragione. Fermarsi e non completarla è da scellerati. La Leggenda è il più bel romanzo fantasy che abbia mai letto!"

                                                                                            Roman

"Che dire... wow. Anzi WOW! Mai letto nulla del genere, mai letto 22 libri in meno di 2 mesi! E mai rimasto così tante volte con il fiato sospeso, a domandarmi 'adesso come se ne esce?'. E ne esce sempre benissimo. E i finali da soli sono uno più bello dell'altro! Ragazzi... questo è Fantasy con la F maiuscola e non ci sono storie!"

                                                                                                    Davide F.

"Autori sconosciuti tirano fuori queste perle, autori blasonati storielline misere misere. La Leggenda è una perla rarissima in un oceano pieno di sassi. Incredibile sia la mole di lavoro di un autore che scrive per diletto e la qualità generica di un'opera del genere. Incredibile che nessuna casa editrice abbia scoperto questo autore e lo abbia fatto suo. Per chi ama il fantasy e non guarda minuzie insignificanti e qualche svista, è una lettura obbligatoria."

                                                                                            Gennaro B.

"Avete in mente il fantasy in generale? Bene, è tutto dentro in questa saga. Ogni cosa, famosa o meno è dentro la Leggenda dei Sette Sigilli. C'è tutto quello che immaginate, conoscete, amate, e anche quello che nemmeno vi sognate. Tutto, davvero tutto. La Leggenda è IL fantasy."

                                                                                             Mordok

 "Enoch, una nuova storia a cavallo tra le storie. Mi sono perso e mi sono ritrovato. Ho storto il naso e l'ho raddrizzato. Alla fine sono rimasto deluso e alla fine soddisfatto come poche volte al termine di una lettura. Un altro piccolo capolavoro dentro un gigantesco capolavoro. Ma come fai? Sei bravissimo!"

                                                                                             Paolo M.

Nessun commento:

Posta un commento