domenica 13 agosto 2023

Ora mi arrabbio? Segnaliamo ad Amazon i recensori scrocconi.

 Se ci sono recensioni positive ci sono anche negative. E la maggior parte sono fatte, per assurdo, da chi non compra nulla ma sfrutta le pubblicazioni gratuite. Si può criticare un regalo? Lamentarsi di un prodotto NON PAGATO? Roba da pazzi, ma diciamo che puoi essere critico in modo ragionevole, e spietato nel caso tu abbia appunto comprato e speso soldi. Fa nulla, così ho ingoiato l'ennesima recensione di chi critica, NON LEGGE, e NON PAGA. Chi si spaccia per arguto recensore dalla mente tanto acuta da non comprendere che tutti i dati di tutti i suoi acquisti recensiti sono alla portata di tutti. E che ci vuole un attimo per compredere che sono recensori scrocconi, che si divertono a scaricare libri gratis (e solo quelli) e massacrarli o meno in base all'umore. Così stanco di questa gente ho deciso di segnalare TUTTI questi 'lettori' direttamente ad Amazon come recensori farlocchi, che non fanno altro che rendere inutile il senso delle recensioni di chi PAGA e giudica con senno e non per divertimento, o scalare classifiche di Amazon per avere 2e di prodotti gratis. 

Da OGGI sono partite oltre 15 segnalazioni di recensori non paganti che sono veramente idioti, tanto da non capire che non è un gioco. E' il momento di dare un limite a questa follia, nel rispetto di tutti.

E chiudo invitando TUTTI a fare la stessa cosa. Segnalate le recensioni assurde dando conferma ad Amazon che certa gente sta recando DANNO a consumatori, venditori, autori.

Nessun commento:

Posta un commento