venerdì 17 novembre 2023

LIBRI GRATIS in DATA SABATO 18 e DOMENICA 19! ATTENZIONE! (Agg x2)

 Grazie alla Vs segnalazioni ho scoperto in modo tempestivo un errore sulla promozione gratuita avvenuta ieri. Un errore che però non è colpa mia, ma dello store che ha cambiato alcune impostazioni.

Rimedio come posso, con una doppia giornata di regali (che verrano scalati purtroppo dal periodo natalizio, ma anche in questo caso non dipende dal sottoscritto).

Da domani infatti DOVREBBE essere disponibile l'intera saga Apocalysse senza alcun limite, per DUE GIORNI. Lo store di rifermiento potrebbe essere Amazon.com e non .it (da qui l'impossibilità di scaricare gratis avvenuta ieri). Provate entrambe, non so davvero dove verrà pubblicato.

Non ho tempo purtroppo per verificare l'esito e mi affido come sempre a Voi per sapere se effettivamente sarà possibile o meno. Mi scuso per l'accaduto, ma sono cose che capitano.

In caso abbiate acquistato per errore il romanzo (non credo, ho fatto in tempo a bloccare tutto, ma non si sa mai) chiedete rimborso e riscaricate il romanzo SOLO se la promozione effettivamente risulterà attiva.

Aggx1

Confermo che la promozione è attiva. 

Ecco il link diretto


la Leggenda!

 

Agg x2

Primi report, a quel che risulta non ci sono stati problemi. Anche nella giornata di giovedì la promozione è avvenuta correttamente, almeno secondo Amazon. Giusto così per informarvi. 

Nessun commento:

Posta un commento