Nuovo anno, stessi problemi di sempre. Non so davvero come sia possibile non riuscire risolvere una cosa tanto semplice. Sono sparite una VALANGA di recensioni dallo store. Perchè? Non lo so. Ha senso? No. Posso fare qualcosa? No. Stanco di questa situazione getto la spugna, non perderò più tempo a riguardo. La situazione delle recensioni è fuori controllo in quello store da troppo tempo e vale per TUTTI i prodotti in catalogo, non solo ebook. Fine. Da oggi ignorerò completamente questo aspetto. Sia chiaro potete , anzi DOVETE, recensire. Ma non scrivetemi più... 'Ho scritto una recensione su amazon ma non compare. Mi metti lo stesso nei rigranziamenti della Leggenda?'
Piuttosto scrivete la recensione su Amazon e se dovesse non apparire inviatemela anche sul modulo di contatto di questo blog. Leggo tutto lo sapete. E se la recensione dovesse stupirmi... state tranquilli che finirete tra le pagine delle prossime revisioni, come sempre è stato e sempre sarà.
Detto questo devo anche frenare gli entusiasmi. Non posso ovviamente inserire tutte le vostre recensioni o dovrei includere un libro a parte con solo quelle. E spero capiate che le revisioni di ogni romanzo non avvengono a cadenza regolare, ma solo se reputo necessario mettervi mano. E anche quando è necessario davvero... beh... devo trovare il tempo per farlo.
Posso però dirvi che in alcuni romanzi lo spazio abbonda. Per esempio nelle ultime 5-6 pubblicazioni. Dal Libro Perduto alla saga di E.n.o.c.h. non ho ancora eseguito riedizioni. Prima o poi verrà il momento. Quindi... beh... stupitemi e farete parte della Leggenda.
Nessun commento:
Posta un commento