sabato 29 giugno 2024

Azrael - Seconda Edizione - disponibile ORA!

 A distanza di troppi anni, veramente troppi, ho deciso di rimettere mani a un romanzo passato per molto tempo inosservato ai più. Schiacciato dal 'successo' della Leggenda non ha avuto lo spazio e la cura che meritava. Pubblicato troppo presto a causa della mia solita fretta di voler sperimentare sempre nuovi universi letterari, e con il peso della Leggenda da completare, è rimasto fino ad oggi un romanzo poco curato, con refusi di stampa che mai ho avuto la voglia di correggere. Nonostante questo l'assassino tra le pagine è riuscito a meritarsi una seconda occasione, stupendomi a distanza di anni di come il parere generale della critica sia largamente positivo. Approfittando del poco tempo libero e dalla mia pausa dalla scrittura (che come vedete poi non è proprio una pausa), ho deciso di dare una leggera lucidata al testo originale nella speranza di aver almeno corretto la maggior parte dei refusi. Qualcosa sicuramente è scappato (scappa sempre) ma sicuramente questa seconda edizione è migliore della prima.

Se vi foste persi questo romanzo non vi è momento migliore. Se vi piacciono i finali fuori schema e i gialli (non troppo gialli) e i thriller (non troppo thriller), potrebbe essere in grado di farvi trascorrere un paio d'ore in un mondo più reale di quanto immaginate. E magari riflettere un poco che male non fa mai.

Lo trovate sempre su Amazon e nella sezione apposita del blog il link diretto (spero).

Buona divertimento Amici Lettori!

Nessun commento:

Posta un commento