venerdì 16 agosto 2024

Scrivo di nuovo

 Allora, come promesso ecco cosa sta succedendo in tempo reale. La storia sta in piedi per sbaglio, l'incipt non mi piace particolarmente e solo l'idea di fondo sembra buona. Ho iniziato un racconto fregandomene di questo e dopo una partenza deludentissima qualcosa si muove. Ho scritto una decina di pagine scarse, non è un gran che ma c'è del buono. Il problema resta evitare di ripetersi, e non è che ci sia molto da aggiungere nella Leggenda. Quindi sto optando per una storia alla volta, che occuperà quello che serve. 

Ancora NON SO se avrò voglia e tempo per continuare nel futuro, ne se quel che salterà fuori mi soddisferà per un romanzo. Cmq ho iniziato se è quello che vi premeva sapere. 

Mi sono dato un termine, per la decisione finale. Due racconti, il tempo per comprendere se sono sulla strada giusta o meno. Non che manchino le idee, ma preferirei scrivere altro ammetto. 

Nessuno mi obbliga, nessuno mi impedisce di lasciare la Leggenda così com'è e riprenderla in mano un domani o forse mai più.  Quindi Amici Lettori vi chiedo di comprendere che questo progetto è iniziato ma non è detto che venga portato a termine. 

Alla prox

Nessun commento:

Posta un commento