domenica 15 settembre 2024

Riproviamo

 Cocciuto come sempre non mi sono perso d'animo. Così dopo aver già tentato di imbastire una storyline senza successo, ho trovato il tempo e la voglia per ripartire da zero. Ho individuato un possibile punto di partenza, trovato i personaggi e imbastito una storia, e mi sono messo all'opera. Quindi ho stabilito l'ennesima tabella di marcia che proverò a rispettare con l'intenzione di portare a termine questa storia, indipendentemente dalle mie prime impressioni. Tempo permettendo mi piacerebbe cercare di scrivere un capitolo al giorno, ma realisticamente più probabile un paio a settimana (che so già verranno scritti nel cuore della notte e nei fine settimana). Inizio promettente, ma lo era anche il quello del tentativo precedente ed è finito nel cestino.

Dovrei informarmi se esiste un modo per pubblicare su kindle a puntate. Mi era venuta in mente anni fa come idea, ovvero realizzare un romanzo in tempo reale, dove i Lettori potevano leggersi di volta in volta un capitolo a settimana che avrei appunto scritto in tempo reale. Così come in tempo reale avrei potuto aggiutare il tiro, e forse permettere ai Lettori di interagire nel romanzo coinvolgendoli nelle scelte, piuttosto che direttamente. Poi non ricordo perchè avevo optato per altro, probabilmente perchè scrivevo al tempo 10 capitoli a settimana se non di più. Oggi forse potrei, visto che non ho il tempo fisico per tenere un ritmo serrato come vorrei. 

Ma a voi piacerebbe una pubblicazione del genere? 

Nessun commento:

Posta un commento