Intermezzo narrativo completato, e un bravissimissimo racconto che spiega un piccolo ma importante buco. Potevo ingrandirlo a dismisura per creare non dico un libro a se stante ma poco ci manca, e l'ho ridotto a pochissime pagine. Non so se verrà ampliato in futuro, ma credo di no. Diciamo che completa parte della storia, ma non merita forse più spazio.
E siamo a 3 parti complete e altre 4 da iniziare. E non ho la più pallida idea di cosa deve accadere adesso. Dopo si, ma adesso sono davvero fermo come un sasso, alla ricerca di una leggenda meritevole da essere rivisitata. Una in mente c'è, ma non so davvero come integrarla nel già scritto. Un altra sarebbe carina ma sono nella terra sbagliata e non so come poterci tornare senza incasinare tutto. Insomma devo schiarirmi le idee...
Intanto continuano le promozioni gratuite, e anche per la prossima settimana troverete un sacco di romanzi da leggere sotto l'ombrellone.
Agg x1
Risolto un bel grattacapo, mi sono liberato di un problema narrativo. Per ora ho anche accantonato l'idea di infilar dentro qualcosa che avrei dovuto resuscitare dal un racconto pubblicatò nel libro di sabbia. Perchè sebbene l'idea non sarebbe stata malvagia avrei dovuto riscrivere parte di quel racconto. Diaciamo che si velocizza il tutto (teoria), e mancherebbero quindi due racconti importanti per chiudere. Uno di questi è abbastanza ben definito, l'altro... pure ma sarà un pò un mistero che piega prenderà. Ho ancora molti personaggi che vorrei inserire, ma il contesto storico mi vincola troppo. Così dovrò fare una selezione colossale, ma le idee ci sono e potrebbero essere anche buone idee. Si sicuro la linearità narrativa prevista subirà l'ennesima modifica e non escludo che ci saranno flashback che complicheranno le cose. Però più scrivo e più sembra davvero possibile che vi sarà un nuovo romanzo. Nuova tabella di marcia impostata, il prossimo racconto ha come scadenza ottobre. Se riesco a sfruttare bene il tempo e le idee forse anche un pelo prima. Ma staccherò anche io per una settimana di relax, e per quanto mi piacerebbe sfruttarla per scrivere, dovrò rinunciarvi per riposare un pò. In previsione di un rientro fuoco e fiamme. Non lamentiamoci, in fondo tutto sta proseguendo con costanza e i risultati si cominciano a vedere.
Nessun commento:
Posta un commento