lunedì 5 febbraio 2018

La Leggenda dei Sette Sigilli - Libro Undicesimo - DISPONIBILE ORA! (agg x1)

Disponibile su Kindle il nuovo capitolo della nuova saga!



Il nuovo capitolo della saga è disponibile al seguente link
La Leggenda dei Sette Sigilli - Libro Undicesimo -

(Agg x1)

Risolto i problemi della pubblicazione ripubblicando da zero il libro e perdendo parte della presentazione. Riscritta in fretta e furia, ma il contenuto del libro è invariato.
Se un domani potrò rimettere mani al pastrugno di amazon correggerò anche l'intro di presentazione sul sito.
A proposito del sito, avete sicuramente notatato problemi al blog. Io l'ho scoperto poco fa...
Sono sparite tutte le immagini e non so perchè. Ho ricaricato quel che ho potuto, ma sono stato costretto a eliminare alcune parti storiche perchè non ho più parte del materiale.
Il grosso c'è, ma meno curato. Giusto rimesso in piedi il grosso per non lasciare il blog in uno stato pietoso.
Probabilmente gran parte del blog in futuro (anche breve) subirà cambiamenti atti a snellire il tutto.
Snellimento che toccherà anche il libro dodicesimo che conto di terminare entro un paio di mesi o poco più.

Nel caso trovaste errori sul blog o nella nuova saga, comunicatemelo come sempre e porrò rimedio.

Nessun commento:

Posta un commento