sabato 17 marzo 2018

La Leggenda dei Sette Sigilli - Libro Dodicesimo - DISPONIBILE ORA! (agg x1)

Come promesso ecco disponibile il dodicesimo libro!
I link è il seguente, non mi resta che augurarvi una buona lettura!

La Leggenda dei Sette Sigilli - Libro Dodicesimo -

(aggx1)

Non mi avete avvisato che 11 era in revisione! Traduco.
Ho scoperto oggi per caso che il volume 11 è stato pubblicato con le correzioni in rosso e qualche refuso barrato! In pratica il foglio corretto della maestrina.
Un errore mio, infatti il file corretto è rimasto chissà perchè nel mio pc e non on line.
Cmq ho appena ripubblicato anche quello che sarà disponibile entro il 21/3 nella sua versione finale.
Nulla di che, in fondo l'unica variazione è il colore del carattere di alcune correzioni e qualche riga barrata.
Il testo è lo stesso, ma si prensenta ora come avrebbe dovuto presentarsi alla pubblicazione.




Nessun commento:

Posta un commento