mercoledì 14 marzo 2018

Un sacco di belle notizie

Capita raramente che tutto fili per il verso giusto che quando capita rimango più stupito io di voi.
Cominciamo subito con la prima e forse più importante.
Il libro Dodicesimo della Leggenda è in drittura finale. 
Esatto, è praticamente ultimato, e sto lavorando duramente per pubblicarlo al più presto, molto probabilmente nel fine settimana, al più tardi settimana prossima. 
Quindi BEN 2 mesi prima sulla tabella di marcia!
Il merito è di Silvia che in queste settimane ha superato se stessa macinando pagine su pagine, correggendo, correggendo e correggendo ancora.
E mentre le continua a lavorare, io fatico a starle dietro.
In preda alla frenesia di completare questa parte di Leggenda gli strafalcioni presenti sono sempre maggiori, e per assurdo ci sto mettendo più tempo a correggere che a scrivere.
Non da meno la complessità delle trame comincia ad avere il suo peso, il timore (e terrore) di perdere il filo è altissimo.
Quindi riassumendo... la leggenda libro 12 arriverà entro 7-10 giorni al massimo. Forse prima.

Altra notizia, inerente in parte alla Leggenda. Come avrete notato nel blog ho iniziato una collaborazione artigianale. Chi mi segue da tempo sa che è una vecchia idea abbandonata. Oggi posso quasi dire che quell'idea diverrà realtà.
In pratica mi sto adoperando a realizzare degli anelli artigianali.
Si, anelli. 
Anelli strani, particolari, unici e interamente fatti a mano.
Questi anelli ad ora sono prototipi realizzati grazie alla collaborazione con un amico, ma la loro qualità incredbilmente sopra le aspettative mi ha portato a guardare oltre e pensare di integrarli con le mie passioni. Mi occuperò del design, materiali e parte della realizzazione per creare una collezione di anelli ispirati alla Leggenda dei Sette Sigilli.
Anelli che in seguito verranno realizzati su ordinazione per chi fosse interessato.
E credetemi, non si tratta di bigiotterie cinesi, ne preziosi di oro e diamanti che ormai tutti hanno. 
Nemmeno patacche in latta che di buono hanno solo il marchio.
Saranno anelli strani, stranissimi e composti da materiali veramente fuori di testa, introvabili, difficilissimi da lavorare.

Spero di potervi dire di più nel prossimo post, forse dedicato a questa nuova pazzia.

E per finire... 
Ho in mente un concorso a fine saga che coinvolga i Lettori direttamente. La loro partecipazione sarà indispensabile per... no. non ve lo dico. Sappiate che avrete l'occasione di fare qualcosa che nessun autore credo abbia mai permesso.

 

 

 







 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento