sabato 23 giugno 2018

La Leggenda deve continuare?

Sarete voi a deciderlo, è così che ho voluto concludere il 14 volume.
Non mi sarei aspettato di ricevere queste richiesta tanto presto. Fa piacere, tanto, sapere che la storia piaccia a tal punto che desideriate che prosegua.
Non vi dico che mi metto a scrivere adesso, ne che lo farò un domani. Quindi che senso ha questo post?
Bah, poco. Solo volevo farvi sapere che senza volerlo mi stanno venendo in mente idee su dove e quando Neril si possa essere spostato nel tempo.
Tante idee, troppe da poter ignorare. Così mi sto appuntando qualcosina, che forse un domani motiverà una nuova avventura di Neril.


Aggiornamento (x1)

Sono felice che mi chiediate un seguito. Davvero felicissimo, non credo esista un riconoscimento migliore. Come sapete non sono uno scrittore di professione. Non credo nemmeno di volerlo diventare, non più almeno. Quello che faccio ora per passione diverrebbe lavoro e sarei COSTRETTO a scrivere. E' possibile divertisi se si è costretti? No.
Quindi facciamo così Amici Lettori. Io continuerò a scrivere in questo modo, con questi tempi, con lo scopo principale di narrare una storia che potrebbe non essere finita e potrebbe anche non finire. Lo farò finchè posso. Finchè voglio. Lo farò perchè mi piace farlo.

Nessun commento:

Posta un commento