lunedì 6 settembre 2021

La Leggenda è finita. Scriverò altre storie con Neril?

 Amici Lettori, continuo a ricevere richieste in merito al futuro della Leggenda dei Sette Sigilli. La saga fantasy è, come sapete, conclusa definitivamente con il 17° libro. Ho voluto riproporre un'avventura di Neril con il 18esimo libro, (Il Libro Perduto che si è il 18esimo libro, ma in ordine cronologico è il... bah... 16esimo e mezzo?) e ho citato Neril nella Leggenda del Tesoro Maledetto. Quindi i libri della Leggenda (tutti iniziano VOLUTAMENTE con un titolo simile) sono 19 e non 17. Davvero vorreste un'altra avventura con Neril? La storia come sapete è conclusa, ma se mi avete seguito in tutti questi anni sapete anche che potrei continuare a narrare le storie del Cavaliere Nero. Consapevoli ovviamente che tratterebbero storie 'dimenticate' come il Libro Perduto o il Tesoro Maledetto. O altri 'Racconti di Sabbia'.

Neril potenzialmente potrebbe vivere molte altre avventure...  Altre 'Leggende'. Sta a VOI convincermi a riprendere in mano la tastiera. Mi sono dato un target... raggiunte un tot di recensioni positive prenderò in seria considerazione la cosa. Scrivere un altra Leggenda richiede una quantità di tempo e lavoro davvero enorme, non essendo la mia professione scrivo quando posso. Le vostre recensioni sono, come sempre, l'unico motivo che mi spinge a continuare a narrare storie. Scrivo per me, ma pubblico per Voi. Se quel che ho fatto vi piace... basta farmelo sapere e credetemi io farò come sempre il possibile per portarvi nel mio mondo con nuove avventure.


Nessun commento:

Posta un commento